Leggi le prime 10 pagine del potenziale DSA

Ciao, in questo articolo potrai leggere gratuitamente le prime 10 pagine del potenziale DSA.

Il libro dedicato alla dislessia e i disturbi di apprendimento scritto da Benny Fera, psicologo dislessico e autore del bambino dimenticato.

Clcca su download per accedere alla risorsa gratuita

Sinossi

il dr. Benny Fera scopre a 30 anni di essere dislessico. Con una laurea in psicologia, ha avuto contatto per la prima volta con il mondo dei DSA durante il tirocinio di abilitazione alla professione presso la Neuropsichiatria infantile, da quel momento ha dedicato tutta la sua formazione ai Disturbi Specifici di Apprendimento, per poter meglio capire il funzionamento di questa mente, sia a livello cognitivo, che comportamentale. Questo libro oltre che una scopo formativo, consente di sviluppare una conoscenza più consapevole e umana dei DSA.

3 pensieri riguardo “Leggi le prime 10 pagine del potenziale DSA”

  1. nessuno può conprendere quella sofferenza che ho passato all epoca chi era affetto da dsa era considerato uno scansafatiche che non ha voglia di studiare ero umiliato deriso emarginato senza una parvenza di pietà con la conpiacenza dell insegnante che aveva i suoi rufianetti menytre il primo della classe era sugli altari io ero nella polvere

    Piace a 1 persona

Rispondi