CONTATTI

Per info e prenotazioni

Telefono e WhatsApp: 348 0019600
E-mail: benedetto.fera@gmail.com


Il Dott. Fera effettua servizio di consulenza e supporto

A chi:

  • Famiglie in difficoltà con il proprio figlio in relazione ai Disturbi di Apprendimento e al rapporto con il sistema scolastico.
  • Adulti che hanno scoperto in tarda età di avere un Disturbo di Apprendimento e vogliono affrontare un percorso di conoscenza e di crescita.
  • Insegnanti, studenti, educatori, psicologi e tutte le figure professionali a contatto con il mondo della Dislessia e i DSA che vogliono approfondire il tema.

Come:

  • Dal vivo presso la sede di Bari, Via Gentile 53;
  • Per via telefonica;
  • Per video conferenza (Skype; Facebook; WhatsApp).

Costi
La consulenza dal vivo ha un costo di 60€
La consulenza telefonica o in video conferenza ha un costo di 40€

Il Dott. Fera Tiene eventi dal vivo di formazione e sensibilizzazione

A chi:

Scuole, associazioni, gruppi di genitori e organizzazioni che vogliano approfondire il tema della Dislessia attraverso l’esperienza personale del Dott. Fera autore del libro “Il Bambino Dimenticato”

Come:

Il Dott. Fera svolge servizio itinerante in tutta Italia, i costi variano in base alla distanza e al tempo richiesto per lo svolgimento del convegno.

L’evento dal vivo è mirato alla sensibilizzazione ed inclusione dei bambini con DSA attraverso la particolare testimonianza del Dott. Fera che ha vissuto sulla sua pelle questa difficoltà scoperta solo all’età di 30 anni.

Grazie alla sue professionalità il dott. Fera è riuscito ad integrare la sua testimonianza con una conoscenza più approfondita del tema DSA dal punto di vista delle potenzialità e delle caratteristiche emotive di queste persone.

COSTI
i costi variano in base alla distanza clicca qui per compilare il modulo

Per info e prenotazioni

Telefono e WhatsApp: 348 0019600
E-mail: benedetto.fera@gmail.com

Annunci