Un libro d’amore sotto l’albero

Il Natale si avvicina e spesso non sappiamo nemmeno da dove iniziare con i regali.

Di una cosa sono certo, con i libri non si sbaglia nella maggior parte dei casi.

Iniziamo questa rassegna sui consigli per gli acquisti di natale con il libro dal titolo “ti ho lasciato un bacio in stazione“.

Tema molto caldo, visto che siamo in tema natalizio, si tratta di uno stralcio di vita vissuta e di un’esperienza sentimentale molto dolorosa con un finale da scoprire.

Un libro consigliato per chi vuole mandare un messaggio a qualcuno, il titolo non lascia spazio all’immaginazione ;), oppure a chi sta soffrendo per amore.

La copertina molto semplice e d’effetto, fa venire voglia di tenerlo nella propria libreria, quindi non è escluso di poterlo regalare a se stessi

Non è un romanzo, all’intetrno non c’è nulla di inventato, è uno sgorgare di emozioni che ti prendono e ti accompagnanto per tutta la lettura.

È scritto in maniera discorsiva e con frasi brevi.

In effetti l’amore non ha bisogno di molte parole, di solito è il cuore che parla, ma l’autore è riuscito nell’arduo compito di trasformare le emozioni in parole.

Cosa pensa chi ha letto il libro …


Non potevo immaginare tanto dolore per amore, è difficile descrivere tanta sofferenza. Dal libro traspare la fragilità dello scrittore durante la stesura del libro. A volte la mente prende il posto del cuore….
Un libro VERO e COMMOVENTE.
Lina

Libro scritto in modo molto diretto che permette di far risaltare le emozioni, ogni lettore le percepirà chiaramente. Se anche voi come l’autore vivete al massimo ogni sentimento sentirete le emozioni sulla pelle, piangerete con lui, sentirete lo stordimento dell’amore che nasce.
Debora

Il libro è disponibile su Amazon e puoi acquistarlo cliccando qui

Per un regalo originale e personalizzato, ti consiglio di scrivermi per ricevere il libro con dedica e autografo dell’autore.

Compila il modulo sotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...