Riletto: Il bambino dimenticato

GRAZIE SARA per aver avuto la pazienza e il tempo di rileggere il libro due volte. E grazie ancora per la stupenda recensione che mi ha commosso profondamente … ricordo ancora la piacevole lettura di “una ragazza come me”, certi scenari sono rimasti impressi nella mia immaginazione. Un grande abbraccio, ti voglio bene 🙂

Rispondi

Scopri di più da Dr. Fera Benedetto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere