GRAZIE SARA per aver avuto la pazienza e il tempo di rileggere il libro due volte. E grazie ancora per la stupenda recensione che mi ha commosso profondamente … ricordo ancora la piacevole lettura di “una ragazza come me”, certi scenari sono rimasti impressi nella mia immaginazione. Un grande abbraccio, ti voglio bene 🙂
Riletto: Il bambino dimenticato